· 

Socialismo e lotta al covid

Sabato 4 settembre dalle 15,00 alle 19,00, al circolo Al Bafo di Seriate (BG), terremo il dibattito su Socialismo e lotta al covid, nell’ambito della tre giorni SIAMO IN GUERRA.

 

Interverranno relatori importanti dal punto di vista scientifico e politico da Cuba, Venezuela, Nicaragua e El Salvador.

 

Datemi una mano a trovare un traduttore simultaneo italiano/spagnolo. Non lasciate che la lingua di popoli rivoluzionari sia oltraggiata dal mio spagnolo de Roma nord. L’ideale sarebbe un traduttore in presenza, lì a Seriate, ma può andar bene anche in remoto, tramite piattaforma Meet.

 

Questi sono i nostri sei relatori: 

 

Lisset Cárdenas Palazón: Direttrice del Dipartimento di Sviluppo Economico, Facoltà di Economia, Università dell’Avana.

 

Maria Alejandra Diaz: Avvocata, specializzata in diritto costituzionale, Presidente della Commissione per i Diritti Umani dell'Assemblea Nazionale Costituente del Venezuela.

 

Elbano Pieruzzi: Professore in pensione presso l'Università Centrale del Venezuela. Consigliere per la Diplomazia dei Popoli presso il Ministero degli Esteri venezuelano.

 

Miguel Ayerdis: Professore di Storia del Centroamerica, Università Nazionale Autonoma del Nicaragua, UNAN-Managua. Militante del FSLN.

 

Cecilia Costa: Docente, ricercatrice del Dipartimento di Antropologia, Università Nazionale Autonoma del Nicaragua, UNAN-Managua.

 

Guillermo Campos: Direttore del Dipartimento di Filosofia, Università del Salvador, Poeta, libero pensatore critico antimperialista.

 

Dateci una mano a far passare correttamente il loro messaggio.

 

Venceremos! 

 

https://fb.me/e/2ChN5SlVZ

 

Scrivi commento

Commenti: 0